mercoledì 7 ottobre 2015

Blogger we want you- Grazia.it

Curiosando sul web, precisamente sul sito di Grazia.it ho scoperto una bellissima iniziativa per noi blogger :-)
Ecco il link dove trovate tutte le informazioni per aderire: Blogger we want you

Io ho deciso di aprire questo blog per condividere la mia passione per i dolci, in modo da poter dare uno spunto a chi cerca ricette semplici, ma allo stesso tempo sfiziose e golose!!

Fortunatamente al momento riesco anche a dedicare molto tempo a questa passione perchè il mio lavoro di impiegata mi permette di avere il sabato e la domenica liberi e così spesso mi diverto a pasticciare e a sperimentare nuove ricette e in questo mi è molto utile anche qualche consiglio che trovo nella sezione di Grazia .it IT Lifestyle (food) !

Oltre a pasticciare mi piace molto anche leggere, soprattutto i romanzi del mio scrittore preferito Nicholas Sparks: le sue storie mi commuovono sempre e spesso mi rispecchio molto nei personaggi dei suoi racconti; inoltre apprezzo molto anche l'umorismo dei romanzi di Sophie Kinsella, soprattutto la divertente saga di "I love shopping".

Un altro mio interesse è lo Scrapbooking, ovvero tutto ciò che riguarda decorare album di foto con scritte, immagini, adesivi.... mi piace molto perchè è una cosa che mi permette di dare libero sfogo alla mia fantasia.
Una sera alla settimana mi trovo con mia sorella per decorare un pò l'album e nel frattempo stare in buona compagnia!

L'anno scorso ho seguito un corso di yoga e nei momenti in cui ho bisogno di un attimo per me, faccio un pò di saluti al sole, un pò di rilassamento e mi sento come nuova!

Inoltre adoro le lingue straniere, soprattutto il tedesco e l'inglese, ma ho fatto anche tre anni di spagnolo e devo dire che non mi dispiace.
Nella libreria in camera ho ancora i libri di scuola di queste materie e ogni tanto mi piace dare un'occhiata e rispolverare il lessico imparato, anche perchè se c'è una cosa che non sopporterei, è quella di dimenticare tutto quello che ho imparato.

Ecco qui... vi ho raccontato un pò di me, anche perchè far stare tutto questo post nella biografia del blog non è semplice ;-)


2 commenti:

  1. Ciao, quante passioni e quanti interessi, alcuni li condivido anch'io, ad esempio la mitica Kinsella e naturalmente la cucina, che bello aver avuto modo di conoscerti di più!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Laura :-) è bello condividere delle passioni :-)

      Elimina