domenica 23 agosto 2015

Benvenuti nel mio blog!

Ciao a tutti!

Ho deciso di aprire questo blog di cucina interamente centrato sui dolci, perchè mi piace molto cucinare tutto ciò che è zuccheroso: torte, biscotti, cupcakes,ecc..

Se devo essere sincera non ricordo precisamente come è nata questa mia passione; forse l'ho sempre avuta, ma l'ho scoperta da poco; so solo che a casa mia quando c'è da preparare un dolce per qualche occasione,o per la semplice voglia di farlo, mi piace cimentarmi a pasticciare qualcosa di buono!

Per il momento pubblicherò ricette prese da altri siti, blog di cucina, libri o riviste, ovviamente citandoli opportunamente (come è giusto che sia).

Finora infatti ho sempre riprodotto ricette viste altrove e non mi sento ancora in grado di modificare le dosi o i procedimenti di una ricetta, anche se in futuro mi auguro di riuscirci, così da poter dare un tocco di personalizzazione personale ad una ricetta.

Nel frattempo spero che questo blog possa essere una fonte di ispirazione per chi cerca ricette semplici o sfiziose, comodamente radunate in un unico luogo, in una sorta di ricettario online!

Nessun commento:

Posta un commento